Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
protocollo smb osmc e

OSMC e protocollo SMB
Ti linko chi ha avuto lo stesso problema e ha risolto
1) pulendo il file /home/osmc/.kodi/userdata/passwords.xml 
2) inserendo direttamente il percorso della condivisione, tipo smb://ServerName/ShareName/Media/Video/TV

fonte
Risposta
(22/08/2017, 13:28)Zzed Ha scritto: Ti linko chi ha avuto lo stesso problema e ha risolto
1) pulendo il file /home/osmc/.kodi/userdata/passwords.xml 
2) inserendo direttamente il percorso della condivisione, tipo smb://ServerName/ShareName/Media/Video/TV

fonte

Come faccio ad aprire i due percorsi? ho provato con putty ma dice:

-bash: /home/osmc/.kodi/userdata/passwords.xml: No such file or directory

Anche se mi sembra strano di dover pulire questi campi in quanto non sono mai riuscito ad inserire e salvare nessuna credenziale. Grazie mille e scusa ancora ma non sono per nulla esperto quando si tratta di riga di comando.
Risposta
Si, infatti nel tuo caso essendo reinstallazione ex novo, il primo punto non credo serva, è non te lo ho suggerito subito (immagino il file si crei solo quando si è immessa una password da memorizzare)
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 3 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect