• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
nuovo un vecchio ma

Un nuovo ma vecchio
#1
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un possessore di un raspy che uso per un mediacenter.
Ora è uscito il raspy 2... e che vuoi farci!... non vuoi prenderlo per nuove fantastiche ****** da farci?!

Progetto... MAME per mio figlio!.... si ok... x mio figlio... ghghghgh
Un saluto a tutti e a presto le domande varie Wink
Risposta
#2
Bé, è uscito anche il RaspberryPi Zero.. Non vuoi farci una console tascabile? Ahahah :-) benvenuto!
Risposta
#3
(11/12/2015, 15:23)Zzed Ha scritto: Bé, è uscito anche il RaspberryPi Zero.. Non vuoi farci una console tascabile? Ahahah :-)  benvenuto!
TROVARLO!!!! è  sold out in tutta la galassia!!! :'(
Grazie x il benvenuto Smile
Risposta
#4
Benvenuto! Smile
Risposta
#5
(11/12/2015, 18:51)Zighe Ha scritto: Benvenuto! Smile

Grazie  Smile
Risposta
#6
(11/12/2015, 12:06)Beemot Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi.
Sono un possessore di un raspy che uso per un mediacenter.
Ora è uscito il raspy 2... e che vuoi farci!...  non vuoi prenderlo per nuove fantastiche ****** da farci?!

Progetto... MAME per mio figlio!.... si ok... x mio figlio... ghghghgh
Un saluto a tutti e a presto le domande varie Wink

Ciao Beemot mi spieghi come installare Oscm?? Sono nuovo di Raspberry ho il modello Pi 2 quad core
Ciao  Smile
Risposta
#7
(15/12/2015, 08:08)Gianni Brozzi Ha scritto: ]
Ciao Beemot mi spieghi come installare Oscm?? Sono nuovo di Raspberry ho il modello Pi 2 quad core
Ciao  Smile
Se vuoi, te lo spiego io. Vai qui, nella pagina di download del NOOBS, e scarica il NOOBS lite.
Avrai un file Zip. Inserisci la tua micro SD, con un adattatore o un lettore di schede, nel PC, e scompattare su il contenuto del file zip. Quando finito, estrai la micro SD, e inseriscilo nel RaspberryPi. Collega tutti i cavi (serve che sia collegato alla rete), e per ultima l'alimentazione. Si accenderà e arriverà a una schermata in cui puoi scegliere quale (o quali, puoi sceglierne anche più di una) scaricare e installare. Poi fai ok, è il NOOBS si occuperà di partizionare correttamente l' SD, scaricare, decomprimere e installare ciò che hai scelto.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect