Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
nuovo un vecchio ma

Un nuovo ma vecchio
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un possessore di un raspy che uso per un mediacenter.
Ora è uscito il raspy 2... e che vuoi farci!... non vuoi prenderlo per nuove fantastiche ****** da farci?!

Progetto... MAME per mio figlio!.... si ok... x mio figlio... ghghghgh
Un saluto a tutti e a presto le domande varie Wink
Risposta
Bé, è uscito anche il RaspberryPi Zero.. Non vuoi farci una console tascabile? Ahahah :-) benvenuto!
Risposta
(11/12/2015, 15:23)Zzed Ha scritto: Bé, è uscito anche il RaspberryPi Zero.. Non vuoi farci una console tascabile? Ahahah :-)  benvenuto!
TROVARLO!!!! è  sold out in tutta la galassia!!! :'(
Grazie x il benvenuto Smile
Risposta
Benvenuto! Smile
Risposta
(11/12/2015, 18:51)Zighe Ha scritto: Benvenuto! Smile

Grazie  Smile
Risposta
(11/12/2015, 12:06)Beemot Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi.
Sono un possessore di un raspy che uso per un mediacenter.
Ora è uscito il raspy 2... e che vuoi farci!...  non vuoi prenderlo per nuove fantastiche ****** da farci?!

Progetto... MAME per mio figlio!.... si ok... x mio figlio... ghghghgh
Un saluto a tutti e a presto le domande varie Wink

Ciao Beemot mi spieghi come installare Oscm?? Sono nuovo di Raspberry ho il modello Pi 2 quad core
Ciao  Smile
Risposta
(15/12/2015, 08:08)Gianni Brozzi Ha scritto: ]
Ciao Beemot mi spieghi come installare Oscm?? Sono nuovo di Raspberry ho il modello Pi 2 quad core
Ciao  Smile
Se vuoi, te lo spiego io. Vai qui, nella pagina di download del NOOBS, e scarica il NOOBS lite.
Avrai un file Zip. Inserisci la tua micro SD, con un adattatore o un lettore di schede, nel PC, e scompattare su il contenuto del file zip. Quando finito, estrai la micro SD, e inseriscilo nel RaspberryPi. Collega tutti i cavi (serve che sia collegato alla rete), e per ultima l'alimentazione. Si accenderà e arriverà a una schermata in cui puoi scegliere quale (o quali, puoi sceglierne anche più di una) scaricare e installare. Poi fai ok, è il NOOBS si occuperà di partizionare correttamente l' SD, scaricare, decomprimere e installare ciò che hai scelto.
Risposta

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect