Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cartella su transmission con nas download

[Problema] Transmission con Download su cartella NAS
Ciao, sto riconfigurando il mio pi e mi sono perso come avevo fatto a impostare un percorso di rete come cartella di download di transmission.

Su OSMC ho impostato come sorgente la cartella download sul mio hd di rete e gli ho dato nome DownloadNAS.

Non ricordo come fare a puntare da ssh a questa cartella e cosa devo mettere come download-dir su Transmission.

Ho provato di tutto ma non ricordo proprio come avevo fatto.

Grazie!!!
che tu la imposti come sorgente in kodi, non cambia per transmission, è solo più comodo se vuoi raggiungerla direttamente da Kodi.
Devi semplicemente montare la cartella condivisa del NAS nel sistema. Infatti, in Linux, i dischi (e le condivisioni) vanno prima montati, perchè il sistema li possa usare.
ti rimando a una discussione pre-esistente sul medesimo argomento, per evitare lo sviluppo di discussioni parallele:
https://forum.raspberryitaly.com/showthread.php?tid=353

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect