• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
servizio interruzione samba osmc e

OSMC e interruzione servizio samba
#1
Salve, è dall'altro ieri che sul raspberry non funziona più il servizio samba.
Mi spiego, ho un nas, un synology ds115, da cui il raspberry prende i file che voglio vedere. Da due giorni quando seleziono la cartella mi da "errore 2" impossibile accedere alla rete-.
non ho fatto modifiche al raspberry ne tantomeno al nas che rimane raggiungibile da cellulare e da computer sulla rete, ho provato a modificare permessi sul nas ma senza risultato.
Mi andrebbe bene anche cambiare protocollo ma dopo aver abilitato l'nfs seguendo la guida della stessa synology non riesco comunque a vedere nessuna cartella.
Avete qualche idea prima di provare a cambiare e passare ad openelec, dato che mi piace molto di piu osmc con confluence?
Risposta
#2
Confluence è solo una skin, ce ne sono decine derivate da essa e puoi metterla anche sui kodi moderni (la skin ufficiale nuova non piace neanche a me, uso "amber")

Questo per dire che l'aspetto non dipende dalla distribuzione.
È comunque strano: ho osmc anche io, ho NAS con condivisione Samba e ieri sera lo ho usato come sempre.
Hai già provato a forzare un aggiornamento? Da impostazioni - my OSMC - update, aggiornamento manuale.
Risposta
#3
dovrebbe essere aggiornata all'ultimo relase, e comunque il problema è nuovo e torna anche quando provo a reinstallare osmc da zero.
ho provato con Plex ma sinceramente su un nas così deboluccio non funziona molto bene.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect