• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


  
GPIO
Discussione / Autore Risposte Visite Valutazione Ultimo messaggio [asc]
Annunci del forum
    RaspberryItaly.com Siamo tornati!!!
Creato da: Ivan
- 18/01/2021, 16:09
    RaspberryItaly.com cerca STAFF
Creato da: Painbrain
- 10/08/2016, 12:05
Discussioni normali
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
5
9,675
xad
07/12/2017, 18:57
   
1 2
  • 0 voti - 0 su 5 di media
10
9,624
jack217
09/11/2017, 21:44
   
1 2
  • 0 voti - 0 su 5 di media
12
11,323
leofender
06/11/2017, 22:32
   
[Problema] nodemcu wifi raspberry
Iniziato da: wifi75
  • 0 voti - 0 su 5 di media
4
5,387
wifi75
08/10/2017, 11:03
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
2
5,223
gianpic69
15/07/2017, 22:08
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
1
6,982
Zzed
17/05/2017, 23:26
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
3
7,501
incrys
17/05/2017, 15:16
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
0
5,713
LaPa
02/04/2017, 16:10
   
[Problema] i2c
Iniziato da: stefcari
  • 0 voti - 0 su 5 di media
1
3,337
virtualbench
03/03/2017, 15:28
   
[Problema] WebIoPI non funge
Iniziato da: claudio7113
1 2
  • 0 voti - 0 su 5 di media
10
12,766
John
03/03/2017, 00:10
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
1
6,083
Zzed
01/02/2017, 22:05
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
3
6,287
Carlo Rota
15/01/2017, 11:47
  Lightbulb
  • 0 voti - 0 su 5 di media
9
9,539
BartMan
29/12/2016, 13:46
   
[Problema] UART su Pi 3
Iniziato da: gioliverio
  • 0 voti - 0 su 5 di media
9
8,390
ippogrifo
02/12/2016, 18:39
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
8
10,281
barbezuan
01/11/2016, 13:59
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
8
9,663
Webfreelancestudio Italia
30/10/2016, 17:15
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
0
3,921
Webfreelancestudio Italia
20/06/2016, 14:00
   
Schema pinout GPIO
Iniziato da: Zzed
  • 0 voti - 0 su 5 di media
4
9,958
Zzed
16/06/2016, 10:50
   
  • 0 voti - 0 su 5 di media
1
5,686
Zzed
23/04/2016, 14:47
   
dubbio rf 433 mhz
Iniziato da: Roran
  • 0 voti - 0 su 5 di media
2
5,414
jumpy
11/03/2016, 16:36


  Nuovi messaggi
  Discussione calda (Nuovi)
  Discussione calda (Non ci sono nuovi messaggi)
  Non ci sono nuovi messaggi
  Contiene tuoi messaggi
  Discussione chiusa

Vai al forum:


[-]
Tags
funzionare feedback il premere contatto del ho amp o implementa usando pwm imagetk inferiori bmp280 fade differenze? aumentare nuove utilizzo per alla oled frequenza relay riesco i2c uart rele vorrei 11 configurazione su schedai script pi3 dht via elenco aggiornamento mhz image file pulsante esterna sensore comandare vari altre ir


Navigazione: 1 Visitatore(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect