Questo forum utilizza i cookies
Questo forum fa uso di cookie per migliorare l'esperienza utente. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser. I cookie impostati dal forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza, vengono utilizzati unicamente per memorizzare le tue preferenze. Navigando sul sito accetti che RaspberryItaly installi i cookie sul tuo browser.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sui Cookie di RasberryItaly

Un cookie verra memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta per evitare che questa domanda ti venga posta di nuovo. Sarai in grado di modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento utilizzando il link nel footer.
  • Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
italiana tastiera risolto osmc layout kodi

[RISOLTO] Kodi OSMC layout tastiera italiana
ZzedRagazzi, osmc è basato su Raspbian.
E raspi-config c'è, anzi viene lanciato in automatico alla prima connessione in SSH. Solo ci mette qualche secondo a uscire, e se nel frattempo si da un altro comando, non compare.

Zzed, non metto assolutamente in dubbio quanto dici. Figurati, sono un nubbio assoluto. Sta di fatto che nè da utente normale, nè da su in autocompletamento ho raspi-config.
Come ho scritto prima le opzioni che ho in autocompletamento sono: raspistill   raspivid     raspividyuv  raspiyuv 

inoltre se lancio
Codice:
sudo find / -name 'raspi-config'

il risultato è nullo.

Per la cronaca ho installato questa release di OSMC (l'ultima), prelevandola dal sito ufficiale e verificando l'integrità del file prima dell'istallazione.
Risposta

Messaggi in questa discussione
RE: [RISOLTO] Kodi OSMC layout tastiera italiana - da Tiresia - 17/11/2016, 22:34

Vai al forum:

Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect